mercoledì 29 maggio 2013

Per addormentare il bambino ....... senza problemi!!!




Quante difficoltà possono trovare dei genitori per addormentare i propri figli!!! Ognuno ha un trucco infallibile.......sino a quando funziona!!! E poi? Che fare?

Qualche bambino ha paura del buio, altri vorrebbero sempre un genitore vicino o un animaletto. Altri ancora preferiscono la musichetta di un carillon.

Cloud B, dall'America, ha ideato questi simpatici animaletti che accompagnano il bambino ad addormentarsi senza la presenza dei genitori.
Coccinella e tartaruga, proiettano sulle pareti e sul soffitto della camera un bel cielo stellato in tre rilassanti colori.

Se invece preferite vedere i prodotti da un punto di vista più didattico eccovi accontentati: i genitori possono stare con i bambini ed identificare le costellazioni utilizzando la guida alle stelle illustrata di corredo ai prodotti.

La tartaruga marina invece proietta una rilassante immagine di una luce che ondeggia dolcemente sott'acqua ed allo stesso tempo riproduce due suoni: una melodia e le onde dell'oceano.

Tutti i prodotti sono dotati di un dispositivo di autospegnimento ed hanno le batterie incluse.

Trattandosi di graziosi animali, diventeranno presto anche compagni di gioco tutti da coccolare!!!

Li potete trovare nel nostro shop online www.giocattolicreativi.it

giovedì 23 maggio 2013

Bilibò - mille utilizzi con un solo gioco!!!

























La  forma a guscio di Bilibò e i colori brillanti rendono questo prodotto incredibilmente interessante per i bambini.


Bilibò  suscita curiosità, stimola i sensi, impegna l’immaginazione e incoraggia la creatività. Sia i bambini che le bambine troveranno infiniti modi per giocare con Bilibò, al chiuso o all’aperto.

Potete acquistare Bilibò (in 4 colori disponibili) nel nostro negozio online
Giocattoli Creativi.



martedì 7 maggio 2013

Vesti la tua bambola con abiti Dress Your Doll


Le bambine hanno sempre amato cucire abiti per le loro bambole.
I kit cucito Dress Your Doll sono un ottimo modo creativo per imparare una competenza di base della vita in maniera divertente.

Con DressYourDoll le bambine possono realizzare favolosi vestiti alla moda per bambole di 30 cm (es. Barbie) in modo molto semplice. Il tessuto morbido ed elastico prestampato ha solo bisogno di essere tagliato e cucito lungo le linee tratteggiate per creare bellissimi vestiti eleganti o moderni.

Il livello di difficoltà è indicato sulle confezioni di DressYour Doll con il simbolo da 1 a 4 forbici per soddisfare il livello di abilità delle bambine che li usano.
I kit "1 forbici" sono adatti per principianti assoluti che hanno poca o nessuna esperienza di cucito e per le bambine più piccole, mentre 4 forbici sono consigliati per esperti.

La confezione comprende anche un cartamodello da utilizzare e sperimentare con altri tessuti a piacere per creare sempre nuovi abiti.

Il risultato è permanente: un bel completo adatto a tutte le fashion dolls con cui giocare e del quale le bambine potranno dire con soddisfazione: "Questo l'ho fatto io!!"

I prodotti Dress Your Doll sono acquistabili nel negozio online GiocattoliCreativi.