martedì 7 maggio 2013

Vesti la tua bambola con abiti Dress Your Doll


Le bambine hanno sempre amato cucire abiti per le loro bambole.
I kit cucito Dress Your Doll sono un ottimo modo creativo per imparare una competenza di base della vita in maniera divertente.

Con DressYourDoll le bambine possono realizzare favolosi vestiti alla moda per bambole di 30 cm (es. Barbie) in modo molto semplice. Il tessuto morbido ed elastico prestampato ha solo bisogno di essere tagliato e cucito lungo le linee tratteggiate per creare bellissimi vestiti eleganti o moderni.

Il livello di difficoltà è indicato sulle confezioni di DressYour Doll con il simbolo da 1 a 4 forbici per soddisfare il livello di abilità delle bambine che li usano.
I kit "1 forbici" sono adatti per principianti assoluti che hanno poca o nessuna esperienza di cucito e per le bambine più piccole, mentre 4 forbici sono consigliati per esperti.

La confezione comprende anche un cartamodello da utilizzare e sperimentare con altri tessuti a piacere per creare sempre nuovi abiti.

Il risultato è permanente: un bel completo adatto a tutte le fashion dolls con cui giocare e del quale le bambine potranno dire con soddisfazione: "Questo l'ho fatto io!!"

I prodotti Dress Your Doll sono acquistabili nel negozio online GiocattoliCreativi.

Nessun commento: